Lettera aperta al Sindaco di Firenze

AL SINDACO DI FIRENZEGIORGIO LA PIRA

Oggetto: Comunicazione di Santo Armenia per

Un contributo per la Conoscenza”.

Sindaco

Io sottoscritto ing. Santo Armenia, nato a Ispica il 20/04/1954 e residente a Pozzallo via G. Ungaretti n.25, in relazione alle mie precedenti comunicazioni, attuando la visione profetica dell’Apostolo della Pace Giorgio La Pira “Città vive e visibili”, esprimo il mio sentimento di Pace e Serenità per il cammino che assieme stiamo costruendo per dare “Un contributo per la Conoscenza”.

Mi rivolgo a Te come persona trasfigurata del nostro concittadino Giorgio La Pira.Il giorno 11 gennaio 2019 ho trasmesso i miei studi scientifici al Presidente del Consiglio dei Ministri e a tutte le altre Autorità Didattiche – Scientifiche. Sono già trascorsi 60 giorni.

Successivamente, il 19 gennaio 2019 ho trasmesso i miei studi scientifici anche al Sindaco di Matera, il quale per l’autorità di “Capitale della Cultura Europea 2019” con lettera del 30 gennaio 2019, di cui in allegato, complimentandosi con me, dando atto dell’importanza “rivoluzionaria” dei miei studi scientifici, mi ha comunicato di averli trasmessi a un suo motivato funzionario.

Giorgio”, questo risultato, consolidato anche con il giudizio positivo del funzionario incaricato, con gioiosa serenità, chiama alla partecipazione di tutti, in particolare delle Autorità Didattiche – Scientifiche.

Giorgio” chiedo anche un Tuo diretto intervento.

Sig. Sindaco, chiedendo venia, trasmettendole il mio libro di libera circolazione “Un contributo per la Conoscenza”, le porgo cordiali saluti.

Pozzallo, lì 13/03/2019

Santo Armenia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *